banner
banner

Per il 78° anniversario della Liberazione, il Comune di Avezzano presenta il suo programma:

alle 9.30 saranno resi gli onori al Generale Antonio Gandin e ai Martiri di Cefalonia. Il corteo si dirigerà poi su via Don Minzoni, per raggiungere la piazza antistante la chiesa della Madonna del Passo, dove seguirà la deposizione della corona d’alloro al Monumento all’Alpino, l’alzabandiera e la deposizione della corona d’alloro al Monumento alla “Libertà di tutti i popoli”.

Festa della Liberazione ad Avezzano vuol dire anche Fiera del 25 Aprile. Oltre 140 gli operatori del commercio che hanno scelto di partecipare all’evento, tra stand gastronomici, street food, prodotti locali e artigianato. La Fiera si svolgerà a partire dalle ore 8 del mattino sino alle 20 di sera.

Gli stand si posizioneranno su via Mazzini, da Piazza della Repubblica a via Diaz. Lungo via Corradini, le postazioni saranno allestite nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Di Gianfilippo.

Su via Pagani, gli stand troveranno posto nel tratto ricompreso tra via Corradini e via Diaz. Nella cornice di Piazza della Repubblica (escluso il lato nord) ci sarà l’angolo dedicato al food.

Lascia un commento