banner
banner
banner

Il Centro Storico di Castelvecchio Subequo continuerà con altre due giornate ricche di tante cose belle e iniziative da non perdere e vivere insieme con grandi e piccini.

Nelle giornate del 6 e 7 gennaio 2023, a partire dalle ore 15.00, nel luogo magico del Centro Storico, appositamente addobbato, riprenderà il Mercatino di Natale a cui si accompagneranno prodotti tipici locali, vin brûlé e caldarroste. Da non perdere la visita alla “Casetta di Babbo Natale”.

Sarà di nuovo presente “Calici di Natale a Palazzo Valeri” che ospiterà la degustazione di vini dell’Azienda vitivinicola “Tenuta Pescarina” di Spoltore. Da non perdere la visita alla “Casetta di Babbo Natale”.

Guest Star per il 6 gennaio Milleventi Sulmona con un lungo spettacolo per I nostri bambini e, dulcis in fundo… arriverà la Befana per tutti gli alunni delle nostra scuole Elementare, Materna e Asilo Nido.

Per il 7 gennaio, il pomeriggio sarà allietato dal coro Folk di Picciano (PE) e dalla Corale Padre Mario di Castelvecchio Subequo (AQ).

banner

Lascia un commento