banner
banner

Sabato 3, ore 17.00 – La Vecchia fattoria in LIS , l’ iniziativa  per la Giornata Internazionale delle persone con disabilità, è realizzata con l’Associazione l’AquilArtes  in collaborazione con la Sezione Provinciale Ente Sordi dell’Aquila per bimbi sordi e udenti dai 5 a 10 anni. A fine laboratorio, ogni bimbo riceverà in dono un delizioso segnalibro realizzato con le  letterine in dattilologia.

L’entrata è gratuita per tutti i minori e per il familiare che accompagni il bimbo con disabilità. Prenotazione obbligatoria all’indirizzo mail mn-abr.urp@cultura.gov.it. Entrata fino a capienza.  

Sabato e e Domenica 4 – Il Mammut del Castello dalle 10.00 alle 17.00 . Ultima entrata ore 16.30. Prenotazione obbligatoria sul sito museonazionaledabruzzo.cultura.gov.it  L’accesso senza prenotazione sarà possibile solo previa disponibilità. Biglietto 4 €, ridotto 2, gratuito al di sotto dei 18 anni. Ogni bambino riceverà in regalo un taccuino del “Mammut del Castello”, realizzato per l’evento.  Con il biglietto del Mammut sarà possibile l’entrata alla sede del Museo Nazionale d’Abruzzo in via Tancredi da Pentima, di fronte alle 99 cannelle, fino al 18 dicembre.

Domenica 4 dicembre entrata gratuita al MuNDA e al Mammut per#DOMENICALMUSEO

Per ulteriori informazioni e per aggiornamenti sulle attività del museo: museonazionaledabruzzo.cultura.gov.it

banner

Lascia un commento