banner
banner

Venerdì 10 febbraio red carpet dalle 19,30 poi cena di gala e premiazioni

Venerdì 10 febbraio nel maestoso Grand Hotel Des Anglais di Sanremo, si festeggerà la decima edizione del “Premio Eccellenze d’Italia – Sanremo”, uno degli eventi fuori festival più attesi della settimana della kermesse canora. Protagonista assoluto, come in tutte le edizioni, il Made in Italy con imprenditori, artisti e personaggi televisivi che tengono alta la nostra bandiera grazie alle proprie eccellenze. A condurre l’evento l’attrice Antonella Salvucci.

Si partirà alle 19.30 con la sfilata degli ospiti sul red carpet nella scalinata di ingresso dell’hotel, che accoglierà l’immancabile rito del photocall, le interviste per attesissime celebrities con i vari media presenti e un welcome aperitif targato Wine Moss, prestigiosi vini prodotti dall’attore americano Ronn Moss.

L’aperitivo si protrarrà fino alle 21 per l’inizio della cena di gala durante la quale verranno assegnati gli ambiti premi. Considerato l’evento più elegante e raffinato del fuori festival, anche quest’anno l’abbigliamento in smoking (o abito) per l’uomo e abito da sera per le donne, sarà di rigore. La bellissima voce del crooner farà da colonna sonora per tutta la cena con i classici americani da Frank Sinatra a Michael Bublè fino a Nat King Cole e Dean Martin.

Dopo la cena di gala, tutti gli ospiti si sposteranno a pochi passi al VN Villa Noseda per un super party after dinner, che si prolungherà nella notte sanremese del dopo festival con uno speciale djset dell’attore Andrea Montovoli e i dj resident del club.

L’evento è prodotto da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia in collaborazione con Paolo UrciuoliDaniele Signorini Milano, Carmen D’Elena e il promoterlocale Raf Denaro.

Partner Ufficiali: White Wise AbbigliamentoCrealisse ProfumiMigliorino DesignTerrazze MonachileCantine Wine Moss, La Loggia delle MuraMadreperla Events, VN Villa Noseda, Massimo Perini Beauty Management, Gigi Carzaghi Fashion Designer, Novamedis, Arpege OpèeraSteel Pan, Dressij e Laura Tartarelli Art Gallery.

Negli anni il “Premio Eccellenze d’Italia” è stato assegnato a Luna BerlusconiRonn MossAlba PariettiAnna FalchiRoberto FarnesiMorganMax BriganteCristina ChiabottoDamiani GioielliPetrelli UomoRomeo GigliLuis FranciacortaRiso FerronYachting LifeArpege Opera e tanti altri ancora.

banner

Di Ads

Lascia un commento