ROMA – Nel cuore del Tridente e di Campo Marzio, il Bulgari Hotel Roma che apre il 9 giugno prossimo ospiterà cinque offerte gastronomiche diverse, tutte a cura dello chef di fama mondiale Niko Romito, insignito di tre stelle Michelin per il suo ristorante Reale in Abruzzo e alla guida del progetto di esperienze culinarie per i Bulgari Hotels & Resorts dal 2017.
Una collaborazione nel firmamento degli hotel Bulgari in crescita: in Giappone Romito ha nei giorni scorsi inaugurato il ristorante Bulgari a Tokyo.
Con una vista su Piazza Augusto Imperatore grazie alla sua posizione al quinto piano, Il Ristorante-Niko Romito presenta il menu di cucina italiana contemporanea, creato in esclusiva dallo chef per i Bulgari Hotels & Resorts.
Il ristorante si apre su un’ampia terrazza esterna con vista sullo storico Mausoleo dell’Imperatore Augusto e sull’Ara Pacis. Allo stesso piano, il Bulgari Bar sarà il luogo ideale per socializzare sorseggiando cocktail iconici. La Terrazza rappresenta una caratteristica unica del Bulgari Hotel Roma: con la sua posizione straordinaria sul tetto dell’hotel. Qui un menu informale in stile italiano con una selezione di snack e piatti leggeri accompagnerà ogni momento della giornata.
Mentre è al piano terra la prima boutique Bulgari Dolci in Italia, annuncia Bulgari Hotels & Resorts, inviterà a vivere un’esperienza di lusso fatta di preziose delizie come le celebri “gemme di cioccolato” di Bulgari e una selezione di dolci tradizionali italiani dal menu La Pasticceria-Niko Romito. La domenica prevederà un ricco brunch per un fine settimana all’insegna del piacere e del relax.