banner
banner
banner
banner

SULMONA – Valuta la candidatura in Regione la coordinatrice regionale del Tdm, Catia Puglielli. A scriverlo è la diretta interessata riguardo il nostro articolo di qualche settimana fa. Di seguito pubblichiamo la nota apparsa sui social: “Dopo l’uscita giornalistica delle proposte di candidatura da parte di alcuni partiti e, soprattutto, dopo che in molti mi chiedono se mi candido, allo stato attuale posso confermare che diversi partiti mi hanno proposto di candidarmi.
Sto valutando attentamente l’ipotesi e sto prendendo il tempo necessario per riflettere. È un passo importante che comporta un impegno serio e richiede pertanto una seria valutazione ancor di più perché chi mi conosce sa che se prendo in carico un’istanza la porto avanti a tutti i costi con correttezza , serietà e professionalità.
Sto valutando in primis se posso essere la persona giusta ad assumere questo impegno interrogandomi su quelle che devono essere le competenze e le capacità per affrontare un percorso di questo genere. Rifletto anche sul fatto che conduco oramai lotte di natura politica da circa 15 anni . In queste lotte ancor di più sotto il periodo covid mi sono sentita sola e a volte impotente. Credetemi quando devi aiutare qualcuno che sta male e non hai gli strumenti per farlo quel senso di impotenza ti fa stare male. Quindi se da un lato rifletto sulle mie competenze da un lato penso che andare in regione mi consentirebbe di ottenere quelle risposte da un interlocutore che negli anni ho sempre interrogato e dal quale ho sollecitato risposte. Forse divenire parte di un processo decisionale potrebbe aiutare il territorio. Allo stato attuale sono solo delle riflessioni che volevo condividere con voi come ho sempre fatto ma nulla è ancora deciso. Candidarsi non è un impegno che può essere assunto con leggerezza”

Lascia un commento