banner
banner

Le Terme Inn Popoli, centro termale convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale e situato nella città di Popoli Terme, annunciano la riattivazione dei loro servizi termali e il lancio di una nuova linea dermocosmetica.

La nuova linea, sviluppata dalla Dott.ssa Chiara D’Alessandro, è composta da Mousse detergente per il viso, Shampoo-Doccia delicato e Olio spray nutriente corpo e capelli.

Peculiarità dei prodotti, in particolare della Mousse e dello Shampoo-Doccia, è l’utilizzo dell’acqua sulfurea De Contra, caratterizzata da un buon grado solfidrometrico e pertanto è anche stata riconosciuta efficace dal Ministero della Salute nella cura di molte patologie in diversi ambiti.

L’acqua De Contra è anche impiegata nei servizi del centro che, dopo un periodo di manutenzione, sono riattivati dal 18 marzo. Tra questi ricordiamo cure inalatorie, fangobalneoterapia, balneoterapia, cura idropinica, trattamenti per la sordità rinogena, le vasculopatie periferiche, nonché cicli integrati di ventilazione polmonare e riabilitazione termale della funzione respiratoria e motoria (quest’ultima riattivata già dal 15 gennaio 2024).

Oltre all’acqua sulfurea usata, i prodotti della linea Dermocosmetica sono realizzati con materie prime accuratamente selezionate, privilegiando principalmente ingredienti di origine naturale e biologica, dimostrando l’impegno delle Terme Inn Popoli verso la salute dei consumatori e l’ambiente.

Sono inoltre frutto di importanti analisi e ricerche in campo scientifico, alcune effettuate in collaborazione con rinomati istituti universitari italiani, per adattare i prodotti a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

La linea è interamente prodotta in Italia ed è caratterizzata da elevate percentuali di principi attivi puri, ispirati ai modelli dei rimedi Galenici, per garantire risultati visibili e duraturi.

L’Amministratore, Benigno D’Orazio, esprime la sua soddisfazione dicendo: “La riattivazione dei nostri servizi e il lancio della nuova linea dermocosmetica sono il risultato di un percorso pluriennale, mirato all’innovazione nel settore del benessere abruzzese. Le Terme Inn Popoli si riconfermano come primo centro termale d’Abruzzo, traguardo raggiunto in soltanto un anno dalla loro riapertura.”

Vincente è stata la scelta strategica di cambiare nome alla Città che a giugno 2023 si è trasformata da Popoli in Popoli Terme, rimarcando la sua vocazione e unicità nel panorama turistico abruzzese.

Per scoprire di più sui trattamenti termali e sulla nuova linea dermocosmetica, si invita a contattare il centro o visitare il sito www.termeinnpopoli.it

Lascia un commento