banner
banner

Il tartufo abruzzese vola alto e atterra nel Quatar alla fiera Hospitality 2022 in programma da oggi 6 giugno e visibile per quattro giorni nei padiglioni ultramoderni del Doha Exhibition and Convention Center. La manifestazione, a cui partecipano aziende provenienti da 14 Paesi, è organizzata dal Qatar Business Events Corporation e giunge quest’anno alla settima edizione.

Protagonista sarà La Spora di Roccaraso, l’azienda abruzzese che porterà nell’emirato sia i tartufi freschi che le specialità gastronomiche e i piatti pronti da lanciare subito sul mercato come la Polenta e il Risotto ai funghi porcini e il Risotto ai funghi porcini e al tartufo.

Per La Spora non è la prima partecipazione ad un evento internazionale, avendo già vinto a marzo la medaglia d’oro al Mediterranean Taste Awards di Londra con il Risotto al tartufo e il Tartufo estivo macinato.

L’azienda sangrina ha sempre puntato sulla genuinità, lavorando senza additivi, coloranti o conservanti. E sta lavorando a nuovi progetti aziendali per le loro tartufaie; gestiscono i punti vendita di Roccaraso e Pescocostanzo.

Lascia un commento