banner
banner

Successo per la nuova versione del sito di Onda Tv. che a circa tre mesi dal suo debutto ha collezionato un totale di un milione di visualizzazioni, con una media di 10.000 visite giornaliere.

La nuova impostazione grafica, più snella e maggiormente integrata con i maggiori social network offre una migliore esperienza all’utente che ha la possibilità di essere costantemente aggiornato sulle notizie della Valle Peligna, dell’aquilano e novità di quest’anno anche della zona del pescarese e del chietino.

Nella sezione archivio video sono disponibili tutte le repliche dei telegiornali, i servizi e le rubriche che la nostra emittente giornalmente propone e che vengono caricate sulla piattaforma youtube.

Ampio spazio è dedicato agli abruzzesi nel mondo  con la sezione “Esteri” nella quale sono raccolte tutte le notizie che riguradano le relazioni della nostra regione con il resto del mondo.

Le visualizzazione al di la dei confini abruzzesi sono aumentate esponenzialmente anche grazie alla possibilità che il sito offre di seguire in diretta la programmazione dell’emittente grazie al servizio streaming live, potenziato per fornire un servizio sempre migliore molto apprezzato da chi non essendo in Abruzzo vuole tenersi informato.

il servizio streaming live è anche disponibile su smartphone e tablet dando la possibiltà di seguire Onda Tv anche in viaggio.

l’integrazione del sito www.ondatv.tv con i social network facebook twitter google + crea un unico ecosistema più funzionale ed interattivo volto a fornire un servizio sempre migliore all’utente finale.

 

Marco Malvestuto

 

banner

Lascia un commento