Ultimo appuntamento per la quarta edizione di Natale in Jazz, la fortunata rassegna di tre giorni promossa dalla Società Aquilana dei Concerti “B. Barattelli” in collaborazione con Umbria Jazz, sabato 30 dicembre all’Auditorium del Parco con inizio alle ore 18.
Tutti italiani i protagonisti di questo evento: il giovane pianista Alessandro Lanzoni con il suo trio formato insieme a Matteo Bortone al contrabbasso ed Enrico Morello alla batteria, insieme alla star del sassofono: Francesco Cafiso. Lanzoni e Cafiso sono due enfant prodige, entrati giovanissimi sulla scena del jazz, diventati artisti maturi e di indiscutibile spessore.
Anche quest’anno la rassegna Natale in Jazz ha fatto registrare il tutto esaurito: “Siamo molto soddisfatti – dichiara il Direttore Artistico della Società Aquilana dei Concerti “B. Barattelli” M° Fabrizio Pezzopane – innanzitutto della numerosa e partecipativa risposta del pubblico; una edizione da ricordare per la presenza di grandi artisti nazionali ed internazionali che hanno garantito una eccellente qualità artistica e musicale. Con Umbria Jazz già stiamo lavorando alla prossima edizione”.