Il Partito Democratico abruzzese si stringe attorno al suo segretario, il senatore Michele Fina, e ai familiari per la scomparsa del padre, Francesco Giuseppe, dopo una lunga malattia. In un momento di dolore così terribile vale ricordare e sottolineare quanto sia stato di esempio e riferimento il padre per Michele e Nunzia. Un legame che sappiamo durerà sempre.
“Esprimo profondo cordoglio al collega Michele Fina per la perdita del caro papà, che ha a lungo combattuto con una malattia che alla fine non gli ha lasciato scampo. Un abbraccio sincero a Michele e a tutto il resto della famiglia”, il messaggio del senatore Guido Liris.
“La perdita di un padre, figura importante nella vita di ciascuno di noi, capace di trasmettere valori e insegnamenti preziosi, è qualcosa di molto doloroso che lascia un segno profondo. Per questo sono molto vicino al senatore Michele Fina e ai suoi familiari, ai quali rivolgo le mie più sincere condoglianze a nome della Municipalità aquilana e a titolo personale per il lutto che li ha colpiti”, il messaggio del sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.
A nome della comunità del PD della Provincia dell’Aquila invio le più sentite condoglianze al nostro Senatore e segretario regionale Michele Fina per la perdita del padre Francesco Giuseppe. Un affettuoso abbraccio alla moglie Ernesta e alla figlia Nunzia che, con Michele, custodiranno il ricordo del caro Peppino e della sua lezione di dignità, nella vita come nella malattia, Francesco Piacente, segretario Partito Democratico provincia dell’Aquila