banner
banner

SULMONA – La notizia è ufficiale e questo pomeriggio è pervenuta dal segretario del Circolo di Sulmona Franco Casciani: domani 20 febbraio si vota per l’elezione del segretario nazionale del partito: in corsa anche a Sulmona Elly Schlein, Stefano Bonaccini, Gianni Cuperlo e Patrizia De Micheli. Si voterà a partire dalle 18.00 fino alle 21. 00

Finora non è ancora chiaro se i c.d ribelli (il termine non ci piace) potranno votare o meno. Prima 40, poi 15, poi 13 …sembra di giocare a lotto. Ed invece si sta giocando con la credibilità del partito. La componente “dimasciana” fa sapere, anche attraverso organi di stampa, che la commissione nazionale di garanzia li ha ammessi come iscritti nell’anagrafe nazionale quindi rientrano a tutti gli effetti nel partito, non solo per il Congresso, ma per la gestione del Circolo di Sulmona, forse questo il principale obiettivo. Dall’altra parte si dice che sono fuori.

Certo questa diatriba, coi rinvii del congresso e con le due parti in causa non giova certo ad un partito che ha vinto le elezioni comunali ed attualmente governa la città.

Domani staremo a vedere cosa accadrà, se i c.d dimasciani potranno votare oppure no.

Lascia un commento