banner
banner

Elezioni Europee e comunali: Maria Assunta Rossi, Grande Successo Di Fratelli D’Italia In Valle Peligna

Un successo significativo per Fratelli d’Italia in Valle Peligna, dove il partito ha ottenuto risultati eccezionali. In particolare, a Pratola Peligna, Fratelli d’Italia ha raccolto oltre il 40% delle preferenze. Il consigliere regionale Maria Assunta Rossi ha commentato con entusiasmo il risultato, sottolineando l’importanza di questo segnale per il territorio e per il partito. “Fratelli d’Italia ha raggiunto un grande risultato in Valle Peligna, In particolare, a Pratola Peligna, la mia città natale, abbiamo superato il 40% delle preferenze, un chiaro segnale che stiamo lavorando nella giusta direzione,” ha dichiarato Maria Assunta Rossi.

Questo risultato rafforza la presenza di Fratelli d’Italia nella regione e evidenzia la crescente fiducia degli elettori nel progetto politico del partito. “È un segnale positivo che ci incoraggia a continuare su questa strada,” ha aggiunto Rossi. Con questi numeri, Fratelli d’Italia si conferma una forza politica rilevante nel Centro Abruzzo, pronta a portare avanti le istanze locali e a rappresentare con determinazione le esigenze dei cittadini”.

“La vittoria della lista ‘Unione’ a Pacentro è stata una conquista fondamentale e tutt’altro che scontata, questo trionfo dimostra chiaramente la fiducia che i cittadini ripongono nel programma della lista.

 È un segnale importante per tutto il territorio e ci incoraggia a continuare a lavorare con impegno per il bene della nostra comunità.”

Lascia un commento