banner
banner

La Lega presenta i suoi candidati a Sulmona: Schiazza e Salutari

La Lega ha presentato i suoi  candidati del centro Abruzzo per le elezioni regionali del 10 marzo. Si tratta di Patrizio Schiazza, presidente dell’associazione Ambiente e/è Vita, e Paolo Salutari, imprenditore.

La presentazione dei candidati è avvenuta questa mattina a Sulmona, alla presenza del sottosegretario all’agricoltura e coordinatore regionale della Lega, Luigi D’Eramo, che ha difeso la scelta di due candidature maschili. “Non c’è nessun gioco elettorale, ma solo la volontà di rappresentare al meglio la nostra società e il nostro territorio”, ha dichiarato D’Eramo, sottolineando la competenza e la professionalità dei due candidati.

Schiazza e Salutari hanno espresso la loro motivazione a candidarsi, sottolineando il valore del servizio e non del potere. “La candidatura è un’occasione per portare avanti gli interessi del partito e del territorio, non per acquisire una poltrona”, ha affermato Schiazza, che ha puntato sui temi dell’ambiente, del patrimonio culturale e dell’innovazione. Salutari, invece, ha parlato della sua esperienza imprenditoriale e della sua volontà di fare qualcosa di buono per il territorio, focalizzandosi sui piccoli borghi, le politiche giovanili e lo sviluppo economico.

Durante la conferenza stampa, D’Eramo ha annunciato anche la nomina di Roberta Salvati, responsabile della Lega Sulmona, come componente della segreteria politica della Lega Abruzzo. Salvati ha presentato i due candidati, elogiandone il profilo e la campagna elettorale.

Dopo la conferenza stampa, Salutari ha inaugurato il suo comitato elettorale in piazza Vittorio Veneto, nei pressi di Porta Napoli, dove ha invitato i cittadini a sostenere la sua candidatura e quella della Lega.

Lascia un commento