banner
banner

Su disposizione del presidente, Roberto Tinari, il Consiglio comunale dell’Aquila si riunirà venerdì 5 marzo, alle 9.30, in modalità mista. La seduta infatti si svolgerà nella sala ipogea di palazzo dell’Emiciclo per i consiglieri che vorranno partecipare in presenza, ma sarà possibile per loro anche collegarsi in videoconferenza.

L’ordine del giorno prevede due interrogazioni a firma del consigliere Paolo Romano (Iv). La prima riguarda gli assegni di cura legati alla non autosufficienza per le annualità 2019 e 2020, la seconda il consolidamento-demolizione e ricostruzione del ponte di Sant’Apollonia. Seguirà un ordine del giorno del consigliere Daniele D’Angelo (Benvenuto presente) sulla richiesta all’Agenzia delle entrate di riconoscimento delle microzone e conseguente revisione del classamento delle unità immobiliari delle frazioni.

Tre le delibere in discussione, riguardanti questioni urbanistiche. Planivolumetrico di coordinamento in zona per attrezzature generali direzionali in località contrada Romani; variante all’intervento costruttivo approvato alla società Domus nel subcomparto Peep 2b a Pettino; richiesta di cambio di destinazione d’uso da artigianale a commerciale di locali siti via del Crocifisso.

I lavori potranno seguiti in diretta streaming sulla web tv del Comune, a questo indirizzo https://www.youtube.com/user/webtvcomuneaq

Lascia un commento