banner
banner

Sulmona. Fase. 2. Riapre anche il Tiro a Segno

SULMONA – A Sulmona riapre anche il Tiro a Segno per la soddisfazione degli associati ed appassionati di questo sport che nel comprensorio peligno sono veramente tanti.
Il commissario straordinario nazionale UITS Unione Italiana Tiro a Segno ha comunicato alla dirigenza della struttura sulmonese che a partire dal giorno 25 maggio si può riprendere regolarmente l’attività sportiva ed istituzionale addestrativa, non formativa, rispettando il protocollo di comportamento per la gestione degli impianti .
Il poligono pertanto riaprirà giovedì 28 maggio alle ore 15.00. Tutti i soci che accedono al poligono devono indossare adeguata mascherina e guanti in lattice monouso già indossati. Devono anche portare con se un igienizzante .
Ad ogni socio che intende riprendere l’attività, verrà consegnata una copia del protocollo di sicurezza per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19, che dovrà essere rigorosamente rispettato.
Intanto apprendiamo che la presidenza del Poligono ha provveduto alla completa sanificazione dei vari locali della struttura, predisponendo tutti gli accorgimenti per mantenere la distanza interpersonale dei soci e garantire a tutti una sana attività sportiva in assoluta sicurezza.
Gaetano Trigilio

Lascia un commento