banner
banner

simoneDomenica 6 marzo si chiuderà la stagione indoor e nell’ultima manifestazione del 2022 arriva puntuale anche la convocazione in rappresentativa abruzzese di Serena Di Renzo e Simone Ottaviani.

I due giovani atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini sono stati convocati nella squadra regionale che prenderà parte al Meeting “ Ai confini delle Marche” dove appunto saranno presenti tutte le regioni del centro meridione e non solo: Lazio, Puglia, Toscana , Marche , Umbria ,Molise , Campania, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e naturalmente Abruzzo.

serena

La manifestazione in cui i due atleti sulmonesi saranno impegnati, è programmata sull’anello indoor di Ancona.  Serena Di Renzo  correrà i m 200 e la staffetta 4×200 ,  mentre  Simone Ottaviani si confronterà con gli altri rappresentanti nel salto in alto.

Va detto che i due giovani ovidiani rappresentano un punto importante per la squadra abruzzese in quanto sia Serena che Simone hanno dimostrato, in tutta la stagione indoor, di valere la convocazione perché ambedue risultano i migliori in regione nelle loro specialità.

 

Lascia un commento