banner
banner

Bellissima giornata di rugby ieri Giovedì 13 Aprile al campo dell’Incoronata di Sulmona, dove si è disputata la fase distrettuale dei giochi sportivi studenteschi, con Le scuole medie di Sulmona: Ovidio, Serafini, Capograssi partecipanti nelle categorie cadetti maschile e femminile.
A vincere sono state la Capograssi per le cadette maschili, e l’Ovidio per le cadette femminili. Il responsabile del progetto scuole del Sulmona Rugby nonché responsabile regionale per lo sviluppo per l’area peligna del movimento femminile Giuliano Bianchimani si dichiara soddisfattissimo per il risultato ottenuto. “È bellissimo vedere tutte queste maglie colorate piene di bambini e soprattutto bambine circa 30 che hanno seguito un percorso iniziato a Novembre di conoscenza di uno sport di contatto come il nostro. E stata una bella giornata di sport e soprattutto di propaganda per il nostro sport vista la numerosa presenza di genitori al campo soddisfatti per aver conosciuto una realtà a loro sconosciuta.”
La giornata si è conclusa con un bel terzo tempo con la presenza di quasi tutti i partecipanti alle gare. Prossima data il 21 Aprile a L’Aquila per la fase provinciale.

Lascia un commento