banner
banner

Buona la prima, il Sulmona Rugby vince il primo Seven della storia al femminile mai disputato in Abruzzo. Nonostante la giornata uggiosa le ragazze del Teramo, Pescara e sulmona si danno battaglia sul campo da rugby dell’incoronata.

Vince il Sulmona per 10 a 5 contro il Teramo squadra esperta e che ha vinto i due incontri precedenti in S
Coppa Italia. Le ragazze peligne hanno dominato la gara giocando per vincere e mettendo il cuore in ogni situazione di gioco.

Le due mete peligne sono state segnate da Sara Scuderi anche se la women del match è stata Marta Bonaventura. “Purtroppo spiace che il Pescara si sia presentato in formazione ridotta costringendoci a giocare in forma amichevole la seconda gara. Però grande soddisfazione per me che sono la veterana del gruppo e che nonostante i sacrifici, famiglia, lavoro, pasticceria porto avanti questa passione insieme alle mie compagne alcune delle quali potrebbero essere mie figlie” ha affermato Annarita Federico. Il Mister Giuliano Bianchimani è soddisfatto della giornata e ringrazia le sue “guerriere” come ama chiamarle.

La formazione:
Pireci Bleona, Bonaventura Marta, Pireci Jeona, Federica Annarita, Di Fiore Marina, Mininni Alessia, Di Cristofano Alice, Dzaferi Merita,Scuderi Sara.

Lascia un commento