banner
banner

Celebrazione e Gratitudine: AVIS Omaggia le Donatrici nella Giornata Internazionale della Donna

Sulmona 8 marzo 2024 – In una giornata dedicata all’apprezzamento e al riconoscimento delle donne in tutto il mondo, l’AVIS di Sulmona  ha deciso di onorare le eroine locali in un modo speciale. In occasione della Festa delle Donne, l’associazione ha regalato simboliche mimose a tutte le donatrici che si sono recate al centro trasfusionale per partecipare al nobile gesto della donazione di sangue.

Questo gesto di apprezzamento non è solo un omaggio alla femminilità ma anche un ringraziamento per il contributo vitale che queste donne forniscono alla comunità.

La giornata si è conclusa con un caloroso ringraziamento da parte dell’AVIS, che ha espresso gratitudine e ammirazione per tutte le donatrici. “Grazie, grazie,” sono state le parole semplici ma potenti che hanno risuonato nel centro, ricordando a tutti il valore dell’altruismo e dell’azione comunitaria.

Con questo atto, AVIS non solo celebra la Giornata Internazionale della Donna, ma rafforza anche il legame tra la comunità e l’importanza della donazione di sangue, un regalo di vita che continua a dare speranza e salute a chi ne ha bisogno

Lascia un commento