SULMONA – Lunedì 24 aprile al teatro Maria Caniglia a SULMONA ore 21.15 ci sarà un concerto di Alberto BERTOLI che canta con Pierangelo. Il concerto promosso ed organizzato dall’Associazione NOMADI FANS CLUB è finalizzato ad una raccolta fondi per l’acquisto di un’apparecchiatura elettromedicale, ultima generazione, utile alla diagnosi e riabilitazione dei disturbi dell’equilibrio, disturbi molto diffusi e frequenti soprattutto nell’età avanzata.
L’annuncio è stato dato durante una conferenza stampa tenuta nella casa Comunale alla presenza della dottoressa Rosanna Tuteri assessore alla Cultura del comune di Sulmona. Hanno partecipato Vincenzo Bisestile presidente dell’associazione Nomadi Fans Club, la dottoressa Benedetta Autiero Celidonio dirigente medico del reparto di otorinolaringoiatria del nosocomio di Sulmona.
Occorre dire che la nostra emittente ha già da tempo realizzato un servizio speciale sull’argomento.
L’apparecchiatura, di costo rilevante , andrà a potenziare la dotazione strumentale del Reparto Otorino dell’Ospedale sulmonese.
Alberto Bertoli, noto cantautore, terrà il concerto in duetto virtuale con il padre Pierangelo. Alberto è intervenuto in diretta nel corso della conferenza. Vediamo
Alberto ha dichiarato la sua piena disponibilità ad una iniziativa benefica che va incontro alle esigenze sanitarie di un gran numero di persone.
Appare chiaro che chi vuol contribuire all’ iniziativa lo può fare assistendo al Concerto, ed acquistando il biglietto.