banner
banner

Lunedì scorso si è tenuto a Sulmona un corso di aggiornamento per arbitri di rugby. A dirigere il corso Carlo Damasco ex arbitro internazionale referente nazionale per la Fir. Presente anche il coordinatore regionale nonché membro del cnar Giampiero salvi ed il tecnico regionale Antonio colella. Dopo il corso al responsabile della sezione peligna Stefano Casalvieri venivano fatti i complimenti per il numero di arbitri e per l’esordio in serie b di Valerio tritapepe giovane arbitro sulmonese.

Intanto Domenica scorsa 7 maggio Ultima partita del campionato interregionale giocata male e persa dal Sulmona Rugby per 26 a 12 contro la terza forza del campionato Bisonti di Frosinone al campo dell’incoronata.

“Chiudiamo il campionato con grande soddisfazione per il crescendo del gioco e dell’impegno dei ragazzi molti dei quali sotto i 20 anni tra cui alcuni minorenni.” Affermano dalla dirigenza, “I risultati sono stati negativi all’inizio del campionato ma nella seconda fase le gare sono state tutte equilibrate grazie alla crescita dei ragazzi alla quale ha contribuito Luca Iannamorelli salito in corsa alla guida della squadra. Sulmona è tornata presente nel panorama del rugby italiano.”

La formazione:

Carpanzano, Petrella, Tritapepe, Casalvieri, Bucci, Mariani, Ranalli, Iannamorelli, Bianchimani, Bosco,  Colamarino, Picini, Lusi, Amicuzzi, Marchetti, Panchina, Ciotti, Marzuolo, Biancone, Ventresca, Pequini, Tiriticco

Lascia un commento