banner
banner

Appennino for All o, meglio, l’Appennino per tutti. Un progetto che sta andando avanti con grandi soddisfazioni e un gran numero di richieste.  “Appennini for all” si focalizza sul turismo ambientale per disabili ma anche per famiglie perché offrire una vacanza a un disabile significa regalarla anche a chi lo accompagna.  Tra i prodotti, che si trovano all’interno dei pacchetti e sono acquistabili anche separatamente, figurano pernottamenti, esperienze (sport e escursioni), servizio guide turistiche e noleggio/esperienze joelette e l’utilizzo dello Swiss-Trac.

Le richieste sono talmente alte che ora sono due le joelette a disposizione, quelle che hanno permesso a Francesco, un ragazzo ipovedente e a Lorenzo, con disabilità motoria di raggiungere la vetta di Monte Aquila a 2948 mt d’altitudine. Una lunga passeggiata che ha però commosso i due ragazzi alla vista di paesaggi mozzafiato e alla vista del mare.

Le sfide non finiscono qui perché i pacchetti offerti da Appennino For All sono ancota tanti in vista della bella stagione

Lascia un commento