POPOLI – Riportare la Valle Subequana ai livelli che merita. E’ questo l’obiettivo della Superaequum, la società nata nel 2018, militante nel campionato di serie C 2, che è stata ripescata nella serie C 1 con un nuovo progetto. La società si allarga ed è pronta a scendere in campo per il campionato di calcio a 5 che comincerà il prossimo 23 settembre e per la coppa italia ai nastri di partenza con il doppio turno (andata 9 settembre e ritorno 16 settembre). Una compagine che punta ad arrivare al nazionale, con serietà e gradualità, come spiega il Direttore sportivo, William Del Monaco. “Il campo sarà sempre padrone del nostro destino ma ringrazio quanti si sono stretti intorno a questo progetto anche la struttura di Popoli, che ci ospita per la preparazione”- afferma Del Monaco che aggiunge: “un ringraziamento particolare alla famiglia Padovani che è entrata in società, al Presidente Giovanni Ghiani e all’amico, Antonio Santacroce, che ha riposto fiducia nei miei confronti, continuando a dare una mano al sottoscritto e sposando il progetto di questa squadra come abbiamo fatto in passato nel Sulmona ottenendo grandi risultati”. Una rosa e uno staff all’altezza della situazione per fronteggiare le varie sfide sportive e gli ostacoli che un grande progetto presenta. “Siamo una squadra nuova, nata con tutti i sacrifici per farla competere con le altre realtà”- aggiunge il mister Giuseppe Repetto che abbiamo incontrato mentre dirige la seduta di allenamento. La passione e la voglia sono alla base dell’entusiasmante iniziativa che fa assurgere la Valle Subequana agli onori della cronaca sportiva.
Rosa giocatori
Alessio Agostinelli, Giuseppe Leone, Corrado D’alfonso, João Pedro Barbosa, Luis miguel Leite, Orlando Ginnetti, luca Pignatelli, Emanuele Giansante, Omar Ed Dyouri, Alessandro Cafarelli, Giuseppe Repetto, Alessandro Rocchigiani, Simone Marignetti, Andrea Rocchigiani, Ignazio Rossi.
Staff tecnico.
Mister: Giuseppe Repetto
Mister in seconda: Giampaolo Di Brigida
Allenatore portieri: Massimo Hondi
Fisioterapia: Marinucci Daniele
Direttore sportivo: William Del Monaco
Società : Ghiani Giovanni, Gianni Padovani, Vincenzo Pignatelli, Armando Paolini, Agostino Padovani, Corrado D’alfonso, Andrea Padovani, Saverio Bianchi.