banner
banner

SULMONA – Non dimenticare il Liceo Classico. E’ questo il leitmotiv che farà da filo conduttore alla partita tra gli studenti liceali e le vecchie glorie in programma mercoledì 28 marzo alle ore 11 allo Stadio Pallozzi. Un’idea nata da un giudice e un avvocato, Luigi D’Orazio e Carlo La Gatta, che non hanno dimenticato il “loro” liceo. gli studenti attualmente frequentanti, hanno un’età compresa tra i 14 e i 18 anni, dimostrano di avere le idee chiare e sono pronti a raccogliere la sfida delle Vecchie Glorie. Le Vecchie Glorie, di età compresa tra i 28 e gli “Anta”, non si sentono affatto intimorite dalla giovane età dei calciatori del Liceo e, pur specificando che si tratta dell’iniziativa goliardica di un gruppo di amici indissolubilmente legati al Liceo Classico, sono convinte di avere numerose chances di vincita, grazie a una squadra di tutto rispetto composta da atletici e determinati ex studenti, oggi affermati professionisti.
Formazione Squadra Studenti:

Portieri: Francesco Balassone, Giacomo Arquilla, Federico Lozzi.
Difensori: Giorgio faiella, Tommaso Lavillotti, Simone Lozzi, Simone Ragusa, Francesco Puglielli, Matteo carusi, Mattia De Deo, Giulio Di Gregorio, Fabrizio Faiella.
Centrocampisti: Domenico Cirillo, Andrea Di Giannantonio, Lorenzo Bonanno, Claudio Di Braccio, Valerio Coletti, Roberto Giangiulio, Riccardo Tarulli.
Attaccanti: Andrea Cirillo, Romano Puglielli, Alessio Falconio, Denis Del Signore, Christian Colantoni, Fabio Bonitatibus, Valerio Quintili, Francesco Cicconi.

Per le Vecchie Glorie giocheranno:

Matteo Formichetti, Piercarlo Cirilli, Alberto Paolini, Fabrizio Scelli, Pietro Spagnoli, Mauro Maiorano, Carlo Gargaro, Luigi D’Orazio, Carlo La Gatta, Armando Valeri, Michele Carrozza, Paolo La Gatta, Stefano Iafolla.

Andrea D’Aurelio

Lascia un commento