banner
banner

Notte movimentata nello scorso week end a L’Aquila: due giovani cittadini che, in evidente stato di alterazione psico-fisica, derivante probabilmente dall’assunzione di sostanze alcoliche, hanno iniziato ad infastidire e aggredire alcuni passanti e il gestore di un bar del centro.

Nel portarsi sul luogo, le pattuglie della Polizia di Stato venivano fermate da altre quattro persone, impauriti ed in evidente stato di agitazione, che chiedevano aiuto riferendo agli operatori di essere stati appena aggrediti, senza alcun motivo, con calci e pugni da due giovani ragazzi e li indicavano agli operatori.

Individuati i due soggetti, un cittadino italiano e uno di origine rumena, questi cercavano di darsi alla fuga e venivano bloccati, non senza resistenza, agli operanti.

Portati in Questura, i due giovani venivano arrestati in flagranza di reato per lesioni, minacce e resistenza a P.U., dopo che tutti i cittadini lesi sporgevano regolare querela nei loro confronti.

Sottoposti agli arresti domiciliari, nella giornata di domenica, uno dei due soggetti violava gli arresti domiciliari e, pertanto, veniva nuovamente tratto in arresto dai poliziotti delle Volanti per il reato di evasione.

Lascia un commento