banner
banner

Arriva da Venezia un altro meritato riconoscimento per la Trattoria dai Paesani che dal 2014 fa conoscere l’autentica cucina abruzzese in Giappone.

Si tratta del Gran Premio Internazionale di Venezia che dal 1947 premia con il “Leone D’oro” le arti in genere e l’imprenditoria che ha contribuito alla crescita del nostro paese, nonché illustri personaggi.

Il prestigioso riconoscimento per meriti professionali è stato assegnato e consegnato a Giuseppe Sabatino che insieme allo chef Davide Fabiano, sono ormai famosi a Tokyo per essere gli ambasciatori dell’enogastronomia abruzzese nel Sol Levante.

Un premio più che meritato se si pensa che la Trattoria dai Paesani non solo propone piatti della tradizione abruzzese, ma offre un’esperienza completa per dare modo al cliente di conoscere qualcosa in più sulla nostra Regione che in Giappone è sempre stata poco conosciuta.

Soddisfazione è stata espressa da Giuseppe Sabatino: “Sono molto contento di aver ricevuto questo premio internazionale a riconoscimento del grande lavoro, impegno e dedizione che ogni giorno io ed i miei collaboratori mettiamo nel portare ai nostri clienti i migliori piatti della tradizione abruzzese”.

Tanti auguri a Giuseppe Sabatino per questo nuovo premio dalla redazione di Onda TV

Lascia un commento