banner
banner
banner

Il giorno venerdì 1 ottobre 2021 alle ore 12.00 nella Sala riunioni del Rettorato, Palazzo Camponeschi in Piazza Santa Margherita L’Aquila, si terrà una Conferenza stampa nella quale sarà presentato il calendario delle prossime attività culturali di Ateneo, costituito da una fitta agenda di spettacoli teatrali, musicali e cinematografici, incontri con artisti e intellettuali. Il titolo dell’edizione di quest’anno -Normalità impossibili- allude all’attesa di una quotidianità regolare che tarda ad arrivare; ma soprattutto ci ricorda che l’arte e la cultura sanno sempre indicarci uno scarto dalla normalità nella quale rischiamo di immobilizzarci.
Anche quest’anno l’obiettivo è quello di proporre appuntamenti e occasioni per approfondire una parte di quanto di meglio offre in questo momento la cultura italiana. A beneficio dell’intera cittadinanza, e nella speranza che, dopo mesi difficili, si possa ritrovare il gusto e il piacere di uscire, stare insieme, divertirsi e conoscere.
Alla Conferenza stampa interverranno: Edoardo Alesse, Rettore; Gianlugi Simonetti, Referente di Ateneo per le Attività culturali; Doriana Legge, Docente di Storia del Teatro e Problemi di storiografia dello spettacolo

banner

Lascia un commento