banner
banner
banner
banner

Nell’ambito della più ampia strategia del nuovo progetto 3G Academy che vede come principale focus la crescita della “People experience” degli attuali e futuri lavoratori attraverso la promozione di una occupabilità sostenibile, la sede 3g S.p.A. di Sulmona continua ad investire sul territorio peligno con la creazione di ulteriori nuovi posti di lavoro.

L’obiettivo dell’azienda è quello di assumere, dopo un periodo di formazione, nuovi lavoratori dipendenti presso la propria sede di Sulmona e di rispondere così all’esigenza di offrire competenze e professionalità ad un suo primario Cliente Committente leader del settore energetico.

L’impegno dell’azienda è da tempo volto a promuovere e ridisegnare la cultura dei call e contact center di qualità al 100% quale nuova opportunità reale di lavoro anche nella sua nuova forma ibrida post-pandemia, – grazie al recente accordo quadro sul “Lavoro a distanza” – capace di coniugare le esigenze personali e familiari dei singoli con quelle lavorative, nonché ridurre lo spopolamento dei territori periferici rispetto ai centri urbani.

“Con questa nuova opportunità – spiega il Direttore delle Risorse Umane  di 3g SpA, Dr. Giuseppe Bertini 3g vuole inserire personale all’interno della propria struttura per far fronte ad un aumento di volumi da parte di un nostro importante Cliente Committente, tramite la valorizzazione di una serie di azioni formative e di sviluppo professionale in stretta collaborazione con l’Ente di Formazione Sinergie Education. Vogliamo contribuire, in ottica di “Social Enterprise” attenta al territorio, allo sforzo di creare valore e opportunità riconoscibili sul mercato, nonché di fronteggiare la fuga dei talenti”.

La nuova proposta di 3g è, quindi, non solo quella di offrire e creare ulteriore lavoro, ma di disegnare connessioni di valore a beneficio di tutti: soggetti, territorio e impresa. Un approccio moderno capace di generare valore reciproco creando un sistema efficiente ed efficace che consenta lo sviluppo di competenze e nuove professionalità in linea con le richieste dal mercato del lavoro e dei Clienti Committenti.

La selezione è aperta a tutti, sia a profili con esperienza che senza. I requisiti ricercati prevedono un’ottima conoscenza nell’utilizzo del PC, capacità relazionale, un’ottima padronanza della lingua Italiana parlata e scritta, nonché la propensione all’approfondimento, all’analisi e al problem solving. E’ richiesta ai candidati una disponibilità immediata, visto l’avvio della formazione nelle prossime settimane.

Dopo la fase di selezione, verranno svolti dei corsi di formazione propedeutici all’inserimento lavorativo con l’obiettivo di formare lavoratori di altissimo livello in grado di offrire una “Customer Experience” di valore tramite un approccio consulenziale ed operativo, funzionale a risolvere le problematiche contingenti dei clienti utenti.

COME CANDIDARSI:

E’ possibile inviare il CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. N. 196/2003) all’indirizzo e-mail selezione@3gspa.net specificando nell’oggetto “RICERCA PERSONALE 3G SULMONA”.

Lascia un commento