banner
banner
banner

Lettera Aperta al Sindaco

Leggo, dopo tanto, una presa di posizione del Sindaco sull’ultimo comunicato del circolo di Sulmona, ultimo di una lunga attività politica che questo circolo sta svolgendo da quasi un anno dalla mia elezione a Segretario.
Attività, puntuale ed attenta, alla quale il primo cittadino risponde solo a convenienza o quando proprio non può evitarlo tenendo la testa sotto terra.
Forse, Sindaco, lei vive in un’altra realtà, perché ad oggi ancora non prende atto del disastro amministrativo, sociale ed economico che ha cagionato alla nostra Comunità. Non lo vede solo lei e i pochi fedelissimi che ancora si strappano le vesti al suo passaggio.
In merito alla vicenda vigili urbani, la presa di posizione del circolo, non è contro di loro, tantomeno contro il lavoro svolto dall’attuale Comandante. Anzi, il loro spirito di sacrificio,il senso istituzionale e l’abnegazione al lavoro è fuori discussione.
Il senso della nostra rimostranza è tutto verso il suo atteggiamento, rivelatosi negli anni politicamente ed amministrativamente inadeguato alle necessità dei cittadini e della Città.
Fallimentare ogni attività, da quella della riorganizzazione della macchina amministrativa, alla sanità, ai trasporti, alla cultura, all’edilizia scolastica, alla manutenzione e decoro urbano, per non parlare dell’inefficacia nella strategia di rilancio economico richiesta a gran voce dai pochi settori ancora vivi in città.
IL PROBLEMA È LEI, SINDACO, E LA SUA AMMINISTRAZIONE.
Lei è stata abituata in questi cinque anni a una NON OPPOSIZIONE, ed ora difronte all’unica forza politica attiva che le sottolinea e critica le sue manchevolezze, non ci sta!!!
Troppo facile, troppo comodo.
Ci faccia sapere, pubblicamente, se intende ricandidarsi, e se ha la forza politica per farlo. In questo caso siamo pronti a raccogliere la sfida iniziando, magari, con un dibattito pubblico al quale, spero, voglia partecipare.
Il segretario
Franco Andrea Casciani

banner

Lascia un commento