banner
banner

Inizia una nuova avventura per l’atleta Emidio Barone che ha deciso di aprire un corso di  Boxe Thailandese a Sulmona nella Palestra “Shimai Tatsu Shimai” di Fabio Venditti.

Lo scopo è quello di promuovere questa antica arte marziale la “Muay Thai “in Valle Peligna.   

Barone  torna vittorioso dal suo ultimo match dello scorso 9 luglio a Milano in uno dei galà più prestigiosi nel panorama italiano di K1, il  “Petrosyanmania II” organizzato dai fratelli Petrosyan Armen e Giorgio, dove ha ottenuto una vittoria ai punti contro Jasmin Becirovic atleta di maggior esperienza che ha all’attivo  41 mach in più di Barone.

L’incontro si è svolto sulla lunghezza dei 3 round da 3 minuti con regolamento Fight code rules nella categoria -93kg.

Nonostante la minor esperienza l’atleta peligno, allenato dal maestro Fabio Bindi della Fight Clubbing Gym di Pescara ed accompagnato dal Manager Andrea Sagi ed il compagno di allenamento Matteo Totta, è riuscito a  ad imporre il suo ritmo e la sua tecnica assestando combinazioni precise e pulite che lo hanno portato in vantaggio di due round.

Nella terza ripresa Barone è riuscito  a stare lontano dai pesanti colpi dell‘ avversario evitandoli e rientrando al momento opportuno, infierendo con tecniche di calcio sulla gamba dell’avversario, trionfando anche nel terzo round.

Per conoscere Emidio Barone ed entrare nel mondo della Muay Thai l’occasione giusta è ogni martedì alle 19:00 e giovedì alle 20:00 presso la Shimai Tatsu Shimai in via Papa Giovanni XXIII n 64 a Sulmona

 

Marco Malvestuto

 

banner

Lascia un commento