banner
banner

Corfinio – Sono stati diramati oggi i calendari dei cinque gironi del campionato di Prima Categoria che comincerà domenica 18 settembre. La presentazione è avvenuta nella multisala Igioland di Corfinio. Nel raggruppamento C esordi casalinghi della Virtus Pratola, contro lo Scafa, e del Popoli che affronterà il Canosa Sannita. Nella seconda giornata il 25 settembre trasferte della Virtus Pratola ad Orsogna e del Popoli ad Alanno.

Prima Categoria girone C

1^ giornata 18/09/2016 (ore 15.30):

CUGNOLI-ORSOGNA

GIULIANO TEATINO-ZA MARIOLA BUSSI

MANOPPELLO ARABONA-VALLE ATERNO FOSSA

POPOLI-CANOSA S.

S.ANNA-IL MORO PAGANICA

SAN MARTINO S.M.-CEPAGATTI

VILLA SANT’ANGELO-ALANNO

VIRTUS PRATOLA-SCAFA (ore 11)

Per quanto riguarda il campionato di Seconda Categoria è stato necessario procedere alla rivisitazione dei gironi del pescarese, del chietino e del teramano per soddisfare le richieste di diverse società affinché si potessero avere raggruppamenti con più squadre. Questa situazione ha impedito oggi l’uscita dei calendari, rimandata a giovedì o venerdì di questa settimana. Non ci sarà invece alcuna rivisitazione per i gironi aquilani A e B che rimarranno rispettivamente a 12 e 11 squadre. La situazione è rimasta invece immutata per quanto riguarda i gironi aquilani A e B che partiranno il 2 ottobre. Nel raggruppamento A prima giornata in trasferta per le squadre peligne: la Morronese affronterà il Forconia mentre il Pacentro sarà di scena a Preturo. Nella seconda giornata il 9 ottobre sono in programma Morronese-Sangregoriese e Pacentro-Pitinum.

Seconda Categoria girone A

1^ giornata 02/10/2016 (ore 15.30):

FORCONIA-MORRONESE

MONTEREALE-SCOPPITO

PITINUM-GENZANO

PRETURO-PACENTRO

S.FRANCESCO-MONTICCHIO

SANGREGORIESE-PIANOLA

Nel girone B di Seconda Categoria prima gara in trasferta per la Federlibertas Bugnara contro il San Giuseppe di Caruscino mentre alla seconda ci sarà la sfida casalinga contro il Marruvium.

Seconda Categoria girone B

1^ giornata 02/10/2016 (ore 15.30):

CESE-A. CIVITELLA ROVETO

MARRVIM-DEPORTIVO LUCO

ORTYGIA-VILLAVALLELONGA

PRO CELANO-COLLARMELE

S.GIUSEPPE DI CARUSCINO-F. BUGNARA

Riposa: CASTRONOVO

Domenico Verlingieri

Lascia un commento