banner
banner

Sono state diramate le prime convocazioni alle selezioni per la formazione delle rappresentative che prenderanno parte al 59° Torneo delle Regioni in programma dal 29 aprile al 1 maggio 2020 in Alto Adige nella provincia di Bolzano. Per quanto riguarda la categoria Juniores tre calciatori peligni del campionato di Promozione sono stati convocati al raduno di giovedì prossimo 14 novembre alle 15 al campo sportivo di Lettomanoppello. Si tratta di Francesco Di Cicco dell’Ovidiana Sulmona e Simone Ragusa e Federico Verrocchi del Raiano.

Francesco Di Cicco, centrocampista classe 2002, dopo essere stato protagonista con gli allievi dell’Olympia Cedas sta vivendo da quest’anno l’esperienza con la prima squadra dell’Ovidiana Sulmona. Partito alcune volte come titolare, nella gara della seconda giornata contro il Bucchianico è stata decisiva la sua rete per il pareggio dei biancorossi.

Simone Ragusa, centrocampista classe 2002, è nato a Sulmona ma si è formato calcisticamente alla Gladius Pescara per poi finire nella prima squadra del Raiano.

Federico Verrocchi, attaccante classe 2001, dopo aver militato negli allievi dell’Olympia Cedas ha fatto parte della Juniores dell’Ovidiana Sulmona per poi approdare al Raiano dove è diventato parte integrante della prima squadra. Nel campionato in corso ha realizzato una rete portando in vantaggio i rossoblu nel match della 10^ giornata contro il Bucchianico.

Di Cicco, Ragusa e Verrocchi giovedì a Lettomanoppello saranno visionati dal selezionatore Ugo Dragone insieme ad altri ventinove elementi Juniores. Per quanto riguarda invece la rappresentativa Under 15, martedì scorso hanno partecipato alle selezioni allo stadio Cipriani di Raiano tre giovani dell’Olympia Cedas Sulmona: Andrea Fabio Di Genova, Carmine Gasbarro e Cristian Sito.

Domenico Verlingieri

Lascia un commento