banner
banner

La moda Made in Italy dal sapore abruzzese sbarca in Giappone, Don the Fuller azienda leader nella produzione di jeans ha infatti deciso di entrare nel mercato nipponico dopo aver raggiunto un accordo con i distributori della catena “Double Standard Clothing”, presente in gran parte dell’arcipelago giapponese. E’ Il CEO e co-fondatore della “Don the Fuller” Mauro Cianti a spiegare il perchè di questa scelta:

M. Cianti – “Il Giappone per noi è un area di distribuzione, i giapponesi sono molto attenti alle mode e molto deboli a ciò che è made in Italy;  il nostro è un prodotto di qualità fatto in Italia e quindi rientra in quelle che sono le loro esigenze di acquisto.”

Nel corso della  Milano Fashion week dello scorso giugno, la Don the Fuller ha presentato le sue ultime collezioni per la stagione primavera – estate 2017, e proprio in questa occasione è stato organizzato un incontro con i compratori giapponesi che sono rimasti colpiti dalle collezioni proposte.

La stagione primavera estate 2017 vedrà quindi esposti in una trentina di negozi della catena Takashimaya i capi dell’azienda abruzzese

Mauro Cianti non manca di lanciare un monito agli imprenditori italiani:

M. Cianti  – “Un appello, uno stimolo a tutti gli  altri imprenditori di fare le cose bene, belle e di proporle al mondo: Io dico sempre: “Il bello, il buono e il ben fatto” dovrebbe essere il motore di tutta l’Italia(….)spesso noi italiani ci perdiamo nel non fare gli italiani e quindi a volte arranchiamo però fuori dall’ Italia c’è un mondo che aspetta di vestire italiano, mangiare italiano di vivere all’ italiana”

Un augurio per questa nuova avventura va a questa azienda che porta l’eccellenza abruzzese in giro per il mondo.
Marco Malvestuto

Lascia un commento