Anche il Teatro D’Andrea, a Pratola Peligna, presenta il cartellone natalizio Winter Edition con Z.T.iL. sotto la direzione artistica di Candida D’Abate.
Si comincerà mercoledì 27 dicembre con ‘La Lettura della Borsa’, uno spettacolo partecipativo e di relazione con gli ospiti.
Giovedì 28 ‘Tutti insieme con Romeo e Giulietta’, teatro di burattini e Muppets del Gruppo Abeliano.
Sabato 30 dicembre, in collaborazione con la Camerata Musicale Sulmonese, Concerto di Natale con Discovery Saxophone Quartet, appuntamento fuori abbonamento.
Mercoledì 3 gennaio uno spettacolo sensoriale di Andersen, ‘La bambina dei fiammiferi’ a cura di Fantacadabra.
Giovedì 4 gennaio, la Compagnia I Guardiani Dell’Oca presentano ‘Robin Hood nel castello di Nottingham’ con attori, pupazzi e sagome.
E infine, il giorno dell’Epifania, la Compagnia del Teatro Beltolt Brecht porterà sul palco del D’Andrea ‘La bottega della Befana’, liberamente ispirato a ‘La freccia azzurra’ di Rodari.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 17.45 ricordando che per gli spettacoli per i più piccoli è obbligatoria la prenotazione fino ad un massimo di 25 spettatori. Le repliche si terranno alle ore 16-17-18-19. Ingresso singolo 5 euro; per il concerto di Natale 10 euro; gratis per i diversamente abili.