banner
banner
banner

Proseguono i casting per la versione cinematografica de L’Arminuta, il romanzo dell’abruzzese Donatella Di Pietrantonio vincitore del Campiello 2017. L’arminuta è uno di quei libri che per una volta riesce a mettere d’accordo lettori e critica. Entrambi hanno speso belle parole a favore di questa storia in cui si parla di esclusione, abbandono, solitudine e rinascita. La protagonista, l’arminuta, ovvero la ritornata, è una giovane ragazza la cui quotidianità viene infranta da una verità difficile da accettare: scopre che la sua famiglia è un’altra, non quella in cui ha vissuto per anni. Una ragazza che deve accettare la verità anche quando fa male, che si mette in discussione. Una ragazza che prova a farsi piacere quegli sconosciuti che l’hanno abbandonata, che tenta la strada del perdono, che ama fino in fondo la vita. La regia è di Giuseppe Bonito.

Per gli aspiranti baby attori i casting faranno tappa tre giorni a Pratola Peligna.    Il casting si concentra sui ruoli dei personaggi più giovani. Nello specifico si cercano: BAMBINE: 7/10 anni (è necessaria una conoscenza base del dialetto abruzzese); RAGAZZINE: 13/16 anni; RAGAZZI MASCHI: 13/20 anni.

Non è necessaria esperienza pregressa.  Gli incontri si terranno a PALAZZO COLELLA (I Piano), Via IV Novembre, 28, PRATOLA PELIGNA nei giorni:

– MERCOLEDì 23 settembre 2020 dalle 11.00 alle 18.00

– GIOVEDì 24 settembre 2020 dalle 11.00 alle 18.00

– VENERDì 25 settembre 2020 dalle 11.00 alle 18.00

Presentarsi direttamente in loco in uno dei giorni indicati, in un orario a scelta all’interno della fascia oraria stabilita e attendere il proprio turno. I minorenni devono essere accompagnati da 1 solo genitore (o da chi ne fa le veci) per evitare assembramenti.

banner

Lascia un commento