banner
banner

PRATOLA PELIGNA – Medicine di prima necessità, cibo e coperte. E’ l’appello che arriva dal sindaco di Pratola Peligna, Antonella Di Nino, che mette a riparo i cuccioli dal gelo dopo l’ondata di maltempo che ha portato freddo e neve sul Centro Abruzzo. “In queste ore stiamo procedendo all’attivazione di un piano coordinato con Asl e volontari Nogra per l’emergenza cuccioli in pericolo a Pratola”- ha fatto sapere la Di Nino spiegando che “la Asl si occuperà dei cani adulti mentre il Nogra di mettere al riparo 17 cuccioli per ora.
Questi ultimi hanno bisogno di essere vaccinati e sverminati e per questo si è offerto volontario il veterinario dott. Galante Emino.
Abbiamo quindi bisogno delle medicine di prima necessità, di coperte e del cibo per far fronte all’emergenza e fino alla loro adozione. Ci appelliamo alla solidarietà dei nostri concittadini affinché ci aiutino a superare questa fase”. Da qui l’appello alla popolazione pratolana e non solo: “potete rivolgervi direttamente al veterinario dott. Galante in via Trieste per far fronte all’acquisto di medicinali. Mentre potete chiamare direttamente il Comune (3488868657 questo è il mio numero) e ad Antonella D’Amato del Nogra (3405204094) per il cibo e le coperte”- chiosa il sindaco.

Andrea D’Aurelio

Lascia un commento