banner
banner

L’estate 2024 si preannuncia ricca di novità per il R-ESTATE IN CENTRO, l’atteso campo estivo che quest’anno promette di raddoppiare il divertimento e le opportunità per i giovani partecipanti. Confermando il successo dello scorso anno, la struttura del CENTRO SPORTIVO M&T SPORT sarà affiancata da un nuovo spazio, la STRUTTURA della DOTTRINA CRISTIANA. Quest’ultima, situata in una posizione altrettanto centrale, offre un impianto ludico-sportivo all’avanguardia e spazi interni accoglienti e sicuri.

Il campo estivo si evolve così in un’esperienza unica e diversificata, che si estende su due strutture complementari, entrambe progettate per rispondere al meglio alle esigenze di bambini e adolescenti. I partecipanti avranno a disposizione posti illimitati in due ampi spazi, sia all’aperto che al coperto, dove potranno godere di attività gestite da un team di professionisti dell’educazione, dello sport e dell’animazione.

Le famiglie interessate possono aspettarsi un programma estivo ricco e variegato, con dettagli e iniziative che verranno svelati a breve. L’obiettivo è quello di offrire un’estate indimenticabile, all’insegna del gioco, dello sport e della crescita personale. R-ESTATE IN CENTRO si conferma così come un appuntamento imperdibile per vivere un’estate all’insegna della felicità e dell’apprendimento.

Lascia un commento