banner
banner

POPOLL – La Città di Popoli, cambia denominazione, si chiamerà Città di Popoli Terme. Lo ha deciso all’unanimità il consiglio comunale giorni fa in una seduta che ben possiamo definire storica. Naturalmente bisognerà seguire una procedura di legge ed amministrativa.

Motivo di questo cambiamento : la riapertura delle Terme che lascia ben sperare per un futuro economico e di sviluppo della città e del territorio.

Cosa è accaduto,? dopo una chiusura di lunghi anni dello stabilimento, un gruppo di imprenditori coraggiosi ha rilevato lo stabilimento riaprendo la struttura all’utilizzo sanitario delle acque della località Decontra. Tra l’altro è stato firmato un atto di partenariato tre il comune e la società Terme Inn Popoli.

Un nuovo nome, un nuovo brand, un nuovo sito webTerme di Popoli cambia volto, – si legge appunto sul sito – rinnovando non solo la sua immagine ma anche la visione stessa dello stabilimento termale e dei suoi servizi. Ristrutturato e ampliato, oggi Terme Inn Popoli vanta 5 reparti davvero all’avanguardia: cure termali, cicli riabilitativi, pacchetti personalizzabili per rendere il soggiorno di adulti e bambini sempre efficace e piacevole.

Ma dove nasce il miracolo delle Terme di Popoli ? L’acqua è l’acqua termale clinicamente testata, e notoriamente efficace.

L’acqua solfurea De Contra, utilizzata dall’attuale Stabilimento Termale, è caratterizzata da un buon grado solfidrometrico ed è stata riconosciuta efficace dal Ministero della Sanità per la cura di numerose patologie in ambito artroreumatologico, otorinolaringoiatrico, pneumologico, dermatologico, flebologico …

Terme Inn Popoli: un brand che parla di benessere

Nella visione di Terme Inn Popoli, i servizi offerti sino ad ora saranno a breve ampliati in modo importante: completeranno, infatti, l’offerta dello stabilimento termale, un albergo, il ristorante e ed altro. Al centro ci sarà sempre l’acqua De Contra, la fonte termale cui attinge da sempre il Centro, ma la sua efficacia troverà nuove formulazioni: sarà lanciata, infatti, una linea cosmetica interamente dedicata agli amanti dei prodotti naturali. Insomma, lo stabilimento termale diventerà un vero e proprio polo di benessere e relax, per tutte le età.

E non v’è dubbio che un crescente turismo termale porterà notevole sviluppo all’intero territorio.

Lascia un commento