banner
banner

SULMONA – Ancora una volta il rombo possente delle Ferrari si farà sentire per le strade di Sulmona e del comprensorio. E’ già in moto la macchina organizzativa per la quarta edizione dell’evento “SULMONA IN ROSSO” che si terrà nei giorni 18 e 19 aprile prossimi.
L’evento dedicato alle prestigiose autovetture Ferrari, nelle passate edizioni ha richiamato in città appassionati, curiosi e turisti ed ha trovato ampio spazio nella stampa nazionale e locale. Dicevamo la macchina organizzativa del club peligno si è già messa in moto per l’evento 2020 che farà tappa a Pettorano sul Gizio e Pescocostanzo.
La carovana è guidata da Fabio Barone presidente del Club “PASSIONE ROSSA”. Barone è appassionato e valido pilota Ferrari, detiene ben tre record mondiali. La carovana partirà sempre da Sulmona ed il giorno 19 gli equipaggi saranno presenti in piazza Garibaldi in occasione della Feste dei Fuochi organizzata dalla Giostra Cavalleresca.
“Il programma sarà come sempre denso, ma anche ricco di sorprese. Obiettivo è dare visibilità a livello mondiale delle bellezze paesaggistiche e naturali, delle eccellenze culinarie, delle capacità ricettive e della bravura dei nostri artigiani – si legge in un comunicato a firma di Walter Tirimacco, imprenditore locale e delegato regionale del Club “Passione Rossa”. ‘Se lo puoi sognare, lo puoi fare’ (era solito dire Enzo Ferrari). Noi sogniamo la rinascita del nostro territorio sia dal punto di vista culturale che economico…Un grazie fin da subito va ai nostri sponsor grazie ai quali è possibile organizzare tali eventi”. Così conclude Tirimacco.
Gaetano Trigilio

Lascia un commento