banner
banner

Verrecchia a Sulmona ringrazia gli elettori della Valle Peligna

Una conviviale caratterizzata da allegria e volti soddisfatti quella che si è svolta domenica scorsa al Manhattan di Sulmona. Massimo Verrecchia candidato nella lista di Fratelli d’Italia alle scorse elezioni regionali 2024.

Verrecchia ha voluto ringraziare gli elettori della Valle Peligna e dell’Alto Sangro che gli hanno permesso di arrivare al secondo posto e di entrare a far parte del nuovo consiglio regionale. Un risultato fuori da ogni previsione: solo a Sulmona ha ottenuto quasi 600 preferenze che sommati ai quasi mille di Maria Assunta Rossi hanno portato Fratelli d’Italia a registrare un’ottima affermazione dei meloniani in città.

Sala piena e tanto entusiasmo da parte dei sostenitori che hanno brindato con bottiglie personalizzate, appositamente create per l’occasione da Verrecchia, e che riportavano sull’etichetta il risultato elettorale e la data dell’evento. Presenti per l’occasione l’intero staff del circolo sulmonese di Fratelli d’Italia: Vittorio Masci, Mauro Tirabassi, Marcello Lancia, Mariella Iommi, Antonio De Panfilis, Fernando Caparso, Lucio Ciavarro, Andrea Giovanelli, Mario D’Angelo e tanti altri ancora. “Ho voluto organizzare a Sulmona con gli amici della Valle Peligna e Alto Sangro una conviviare con un doveroso ringraziamento per il supporto ricevuto in campagna elettorale che mi ha consentito di centrare l’obiettivo dell’elezione al Consiglio regionale d’Abruzzo”, le parole di Verrecchia che nella prima seduta del consiglio regionale in cui Marco Marsilio ha presentato la sua nuova Giunta è stato nominato capogruppo di tutti i consiglieri di Fratelli d’Italia.

Lascia un commento