banner
banner

PROMOZIONE B

Villa 2015 – Sulmona Calcio

Villa 2015-Sulmona, la sfida che vale un posto nella zona play off. Gli adriatici vengono da dieci risultati utili consecutivi ma non vincono da un mese (l’ultimo successo risale al 1 ottobre contro il Castiglione Val Fino). I biancorossi di Candido Di Felice conservano l’imbattibilità da ben sei turni grazie principalmente alle prodezze del portiere Erminio Di Censo. Ciò dimostra che nessun obiettivo è precluso e che la continuità potrà giocare un fattore determinante.

Raiano – Fossacesia

Raiano-Fossacesia è una partita fondamentale per entrambe perché può diventare un trampolino di lancio per chi ne uscirà con i tre punti. I peligni, penultimi in classifica, dopo il ko di Celano intendono riscattarsi in questo confronto casalingo per confermare le ultime due prestazioni positive al Cipriani con due vittorie, tre gol fatti e zero subiti.

Virtus Pratola Calcio – Piazzano

Virtus Pratola-Piazzano. Entrambe si trovano poco al di sopra della zona play out. I pratolani, reduci da 5 punti nelle ultime tre giornate, proveranno a sfruttare il fattore campo per ottenere una vittoria che permetterebbe di allontanarsi dalla zona a rischio. La squadra sta mostrando segnali di crescita con un rendimento positivo nella fase realizzativa che ha portato la Virtus Pratola a segnare sempre negli ultimi sette confronti.
Domenico Verlingieri

Lascia un commento