banner
banner
banner

PRATOLA PELIGNA – Una cinquina d’autore per i Nerostellati che liquidano con un perentorio 5-0 il malcapitato Miglianico. Nona vittoria in campionato per i peligni, a bersaglio già al 10’ con la rete dell’under Rossi, seguita dal raddoppio di Isotti al 26’ e dal tris di Moscone al 39’ in un primo tempo nel quale i Nerostellati capitalizzano quasi tutto quanto prodotto in fase d’attacco. Nella ripresa capitan Vitone porta il risultato sul 4-0 con un magistrale calcio di punizione e sul finire di gara è La Gatta a fissare il punteggio sul definitivo 5-0 che permette alla matricola del centro Abruzzo di consolidare un meritato terzo posto in classifica generale. Entusiasmo in casa peligna ma l’attenzione è già rivolta alla prossima trasferta in quel di Capistrello.

NEROSTELLATI: Meo, Giallonardo, Ponticelli, Valente, Del Gizzi, Pacella, Moscone, Vitone (68’ Verrocchi), Palombizio, Isotti (72’ La Gatta), Rossi (80’ Cicconi). A disposizione: Marulli, Campanella, Iacobucci, Nanni. Allenatore: Di Marzio.

MIGLIANICO: Pompei, Di Muzio, Scordella, Perfetti, Tacconelli, Grossi, Di Moia, Di Pompeo (67’ Cocco), Damiano (78’ Leone), De Leonardis, Di Vito (50’ Palombaro). A disposizione: Ferrara, Colarossi, Laanani, Torsellini. Allenatore: D’Ambrosio.

ARBITRO: Emanuele Varanese di Chieti (assistenti Pierpaolo Carella di L’Aquila e Alessandro Di Felice di Avezzano).

MARCATORI: 10’ Rossi, 26’ Isotti, 39’ Moscone, 61’ Vitone, 93’ La Gatta.

AMMONIZIONI: Rossi (Nerostellati); Di Pompeo e Scordella (Miglianico)

RECUPERO: 3’ pt, 4’ st.

NOTE: giornata soleggiata e pubblico numeroso.

Giulio Misticone

banner

Di Ads

Lascia un commento