banner
banner
banner
banner

 “Over. Il mio Everest e altre montagne” è il titolo dell’ ultimo libro di Andrea Lanfri, presentato questa mattina, presso Spazio Pingue a Sulmona

Andrea Lanfri, è stato il primo alpinista al mondo a scalare l’Everest con due protesi alle gambe e solo tre dita alle mani a causa di una meningite fulminante.

La presentazione del libro si inserisce nel Progetto di inclusione sociale promosso dal Conad Pingue e dalla Horizon Service Società Cooperativa Sociale che consiste nell’attuazione di un’esperienza formativa pratica nel contesto aziendale di sei persone con disabilità fisica e psichica, già utenti della Cooperativa, che inizieranno un percorso esperienziale in due supermercati di Conad Pingue della città di Sulmona. Al tempo stesso i collaboratori e le collaboratrici dei due punti vendita saranno coinvolti in attività formative sul tema della disabilità.

A presentare il progetto Federica Marinucci, responsabile attività sociali di Conad Pingue; Rosaria D’Agostino, coordinatrice servizi socio-educativi Horizon Service; Luca Di Marco, referente del progetto per la Horizon Service.

Lascia un commento