banner
banner

Raiano Accoglie la Tappa del Giro d’Abruzzo 2024

In una giornata all’insegna dello sport e della comunità, il Comune di Raiano si è distinto per il suo spirito di squadra durante il passaggio della 3^ Tappa del Giro d’Abruzzo 2024, conosciuta come la Tappa Regina. La corsa, che ha avuto inizio a Pratola Peligna, si è snodata lungo 163 chilometri e 3679 metri di dislivello positivo, concludendosi a Prati di Tivo.

Un ringraziamento speciale va al Comandante della Polizia Locale, Erika Colella, la cui direzione e coordinamento hanno garantito la sicurezza e la fluidità del traffico. Il passaggio attraverso Raiano è stato veloce e senza intoppi, un risultato non scontato vista la complessità dell’evento.

L’Associazione “Il Guardiano della Natura”, Regione Abruzzo ETS, esprime soddisfazione per aver contribuito all’evento, in linea con i principi di volontariato che la guidano. L’impegno nel fornire assistenza necessaria è stato un esempio di come lo sport possa unire le persone e valorizzare il territorio.

Con il successo di questa tappa, Raiano dimostra ancora una volta che lo sport è un veicolo di passione e dedizione, capace di trasformare una competizione in un momento di festa e orgoglio per la comunità.

Lascia un commento