banner
banner

SULMONA – Il presidente del Centro Sociale Anziani di Sulmona Giacomo Spinosa, lancia un messaggio ai soci. “Carissimi amici – informa Spinosa – vi comunico con piacere che abbiamo provveduto a rinnovare il tesseramento in automatico e gratuitamente per l’anno 2021 di tutti i soci già iscritti nell’anno 2020”.
Spinosa informa inoltre che il comitato di gestione del Centro Sociale ha accolto con soddisfazione l’iniziativa al fine di incentivare la volontà a restare uniti come una vera famiglia, come peraltro è sempre stato.
Il comitato inoltre ha approvato un programma minimo di attività sociali iniziando dal prossimo giugno. “E’ chiaro – precisa Spinosa – che il tutto è subordinato della situazione sanitaria che affligge l’Italia ed il mondo intero”.
Il presidente coglie l’occasione per informare tutti i soci che si è avuto notizie circa persone, sedicenti appartenenti ai servizi sanitari, si presentano agli anziane chiedendo soldi per prenotarsi alla vaccinazione anticovid. “Niente di più falso” tuona Spinosa, “sono i soliti truffatori che cercano di raggirare gli anziani. La vaccinazione è totalmente gratuita e gli anziani saranno contattati dai soliti canali della ASL”.
Anzi, aggiungiamo noi se persone si presentano a casa o vi telefonano per chiedervi soldi allo scopo di prenotare la vaccinazione, informate subito le forze dell’ordine, carabinieri e polizia, questi uomini e donne, al servizio della legge e dei cittadini saranno pronti ad aiutarvi.
“L’invito è sempre rivolto ad osservare le solite norme di prevenzione: distanziamento interpersonale, mascherine, igienizzazione delle mani, un sacrificio che dobbiamo fare oggi per poterci riabbracciare prima possibile per altre soddisfacenti avventure!” Conclude così Spinosa.
Gaetano Trigilio

Lascia un commento