banner
banner

Era in sella alla sua bici in compagnia della moglie passeggiando per le strade di Ovindoli. All’improvviso ha avuto un malore che gli è stato fatale. E’ morto cosi Celso Cioni, conosciuto per aver diretto per più di 25 anni la Confcommercio della provincia dell’Aquila. Aveva 65 anni ed era stato assessore provinciale e candidato sindaco all’Aquila. Nipote omonimo del fondatore di una delle più rinomate pasticcerie e panetterie dell’Aquila. Sempre in prima linea per la difesa del territorio e delle imprese, era un uomo stimato e conosciuto in tutto l’Abruzzo. Da sempre al fianco dei cittadini e del territorio, oggi l’Abruzzo perde uno dei suoi più grandi combattenti. Cordoglio è stato espresso dal consiglio direttivo della Confcommercio

Cordoglio espresso da molti personaggi della politica abruzzese come Stefania Pezzopane “Va via un amico caro, un compagno di importanti esperienze politiche, aveva sempre idee creative e concrete. Era sempre presente nei tavoli di lavoro a rappresentare la sua Associazione ed a dare il suo contributo propositivo”.

Liris “Saluto con estremo dolore e grande costernazione la scomparsa di Celso Cioni. E’ stato, per decenni, un punto di riferimento importante per la vita sociale ed economica della città e dell’Abruzzo intero”.

Biondi “Sbigottito. Non trovo altre parole per descrivere il mio stato d’animo appresa la notizia dell’improvvisa scomparsa di Celso Cioni”.

Lascia un commento