banner
banner
banner

SULMONA – Nella galleria del Centro Acquisti “il Nuovo Borgo” ha avuto notevole successo la kermesse “SULMONA SPOSI “2016, durata ben tre giorni.
Sulmona Sposi è la nuova edizione della Fiera degli Sposi. Nella galleria del Centro Acquisti è stata allestita una interessante esposizione con eccellenze di offerte per tutto quanto occorre ai futuri sposi: parrucchieri, estetisti, sartorie specializzate per la confezione degli abiti da sposi, stilisti, creazioni, tendaggi, fotografi, ristoranti e quanto di meglio la nostra regione possa offrire, gli espositori, una trentina venuti da tutta la regione, qualcuno anche dal Lazio.
Al taglio del nastro le gallerie de Il Borgo erano affollate di visitatori e clienti, i, pur capaci parcheggi erano al completo, la gente, un po’ per curiosità, un po’ perché mossa dall’interesse di vedere, osservare, alcuni in quanto in attesa del fatidico giorno del matrimonio, ha affollato il Borgo. Ma non solo matrimonio, erano esposti anche molti articoli per la casa ed altro, tutti di notevole pregio. La mostra si è presentata con un livello elevato, di prodotti e servizi. La rassegna è restata aperta nei giorni 25 – 26 e 27 novembre.
Le tre serate sono state arricchite da eventi spettacolari. Il 25 ricorreva la giornata mondiale contro la violenza di genere e questa importante ricorrenza non poteva sfuggire alla organizzazione che ha voluto premiare con una targa il Centro Antiviolenza “La Libellula” per il lavoro notevole che svolge in favore delle donne in difficoltà. E’ stato presentato lo spettacolo “Riprendiamoci i nostri Sorrisi” a cura della Compagnia teatrale “Arianna”.
Ed ancora, sempre in tema di antiviolenza sulle donne, il saluto del maestro Andrea Mastrogiuseppe, insegnante dei corsi di autodifesa.
Nei giorni successivi altri eventi spettacolari, il 26 “La bella D’Italia” e molto altro. Tre giornate di attenzione alla donna e di puro divertimento.
Soddisfazione per il successo della manifestazione è stata espressa al nostro microfono da parte dell’organizzatrice Antonietta Santavenere e del direttore del Centro Acquisti Andrea Di Cosmo.
Gaetano Trigilio

banner

Lascia un commento