banner
banner

GERACE – Successo del cantautore abruzzese Beppe Frattaroli a Gerace in provincia di Reggio Calabria. La musica di Frattaroli è approdata con notevoli consensi nella Locride. Frattaroli propone al pubblico del Sud Italia il suo spettacolo “Buonasera brava gente”, spettacolo presentato in anteprima a Sulmona nel maggio di quest’anno in occasione della giornata del volontariato organizzata dal CSVAQ “ I giovani ed il volontariato”.

“Buonasera Brava Gente” è uno spettacolo di circa un’ora, un’occasione in alcuni tratti anche divertente, per riflettere su tematiche che il mondo moderno va sempre più trascurando.
Il concerto del 10 agosto nella splendida cornice del centro storico di Gerace è giunto nel mezzo di un viaggio durato quasi tutta la stagione estiva, che, iniziato dalla Puglia, prosegue in Calabria e si concluderà in terra di Sicilia.
“La musica di questo spettacolo è legata ad un viaggio d’introspezione nell’animo umano – spiega Frattaroli – molte le persone incontrate, non mi aspettavo tanto interesse per l’argomento trattato nel mio spettacolo. In ogni occasione la tematica del discernimento delle voci dell’anima diventa motivo di condivisione e di dibattito aperto”. 
Canzoni in latino, monologhi e brani originali, alcuni tra i quali anche divertenti, per parlare della libertà dell’uomo rispetto ai disordini del mondo. 
Il tour artistico di Frattaroli, prosegue dunque con successo nel cuore del meridione e si concluderà alla fine dell’estate.
Gaetano Trigilio

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com