banner
banner

Pavind Bike Team, tutto pronto per il Gran Prix Centro Italia MTB

DiGaetano Trigilio

Apr 11, 2024

A Pratola Peligna sabato il 3° Memorial Ranalli, a Roccacasale domenica il 4° Memorial Teodora e Ludovico

SULMONA – Fine settimana di gare nazionali per l’organizzazione Pavind Bike Team. Un solo evento ciclistico diviso in due giorni.

Sabato 13 a Pratola Peligna combinata Short-Track e Gimcana per le categorie Giovanissimi e Promozionali (5-12 anni) per il 3° Memorial Fernando Ranalli.

Domenica 14 andrà di scena il 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Gran Prix Centro Italia MTB Giovanile per concludere la giornata con il giro promozionale riservato alla categoria Giovanissimi G6. Sarà la prima gara a livello nazionale organizzata dalla Pavind Bike Team.

Il presidente Giovanni Salerno rivela: “Sono pronti sia il circuito XCO e gimkana per Giovanissimi sabato pomeriggio sia il percorso della gara domenica. Sono molto contento la presenza di ragazzi delle regioni confinanti con l’Abruzzo. Sarà una doppia sfida molto intrigante: bella e anche grossa responsabilità per incentivare i ragazzi del nostro territorio a praticare a livello importante il ciclismo agonistico. L’approvazione della Federazione Ciclistica Italiana è la conferma dell’ottimo lavoro che portiamo avanti da anni nel nostro territorio e per il nostro territorio. Un ringraziamento particolare alle amministrazioni comunali di Roccacasale e Pratola Peligna perché ci hanno fornito le aree da destinare alle attività delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi”.

Lascia un commento